hangar-design-group.jpg

Hangar Design Group

17,10€ 45,00Sconto: 62%

Prodotto

fai click e scegli...
Prodotto
Privacy policy
Salva prenotazione
/
Hangar Design Group
Hangar Design Group

As I told you before. Ideas not Airships

descrizione
L’anima nascosta di un gruppo di creativi che, da sempre, si racconta per immagini.
Continua a leggere
As I told you before, Ideas not Airships è un table book di 500 pagine che celebra i trent’anni di Hangar Design Group, una delle prime agenzie creative indipendenti e multidisciplinari d’Italia.
Il libro è un racconto per immagini che costituisce il tentativo di scoprire un filo narrativo del convulso processo creativo di una realtà unica per livelli di conoscenza e di comportamento progettuale.
A cavallo tra opere e vissuto il volume illustra la vita dello studio tracciando una traiettoria figurativa non convenzionale: suggestioni, ispirazioni, ricordi, facce, luoghi. Che non appartengono solo ad Hangar Design Group, ma a chiunque si occupa di dare forma a un’idea.
Il volume illustra il lavoro di trent’anni di attività e visualizza per frammenti e rimandi il modus operandi del network Hangar Design Group: parte dalla nascita dei primi concepts embrionali e giunge alla realizzazione del prodotto finito.
Hangar Soul è l’appassionato racconto di una storia coinvolgente, ed è dedicato a chi crede che con la creatività si possa (anche) cambiare il mondo.

Hangar Design Group è un network creativo fondato nel 1980. Sotto un’unica denominazione operano diversi dipartimenti specialistici che si occupano di branding, architettura, design, comunicazione, grafica, web e press office.
La sede storica del gruppo è in Italia a Mogliano Veneto, piccolo paese nella terraferma veneziana, all’interno di due vecchi hangar per dirigibili della prima guerra mondiale. Le altre sedi operative sono a Milano, New York, Barcellona, Shanghai.
In anticipo sui tempi, vera e propria agenzia controcorrente, ha da sempre creduto alla possibilità di coordinare insieme diverse esperienze creative orientate al progetto e al valore del brand.
Le ricerche culturali del gruppo e le sue attitudini strategiche hanno contribuito a valorizzare le esperienze di vendita di committenze trasversali, operanti in tutti i settori merceologici: dal food all’arredamento, dal real estate alla moda; dal lusso all’arte.
Mostra meno
specifiche
Anno di pubblicazione2011
LinguaBilingue Italiano Inglese
ISBN885720628
EAN9788857206288
Formato17 x 24cm
Pagine512
Illustrazioni a colori450
spedizioni Spedizioni su territorio nazionale e all'estero in 4/5 giorni lavorativi.

CONSEGNA GRATUITA

Per gli ordini di spesa superiore a
€ 50,00 la consegna sarà gratuita
in tutto il territorio nazionale

CLUB SKIRA

Con Skira Card entri
nel mondo della grande arte
Scopri il Club Skira

F.A.Q.

Le risposte alle domande più frequenti
Leggi le F.A.Q.

NEWSLETTER

Tutte le novità sul mondo dell'arte,
eventi e vantaggi in esclusiva
Iscriviti alla Newsletter

© 2021 Skira Editore Tutti i diritti riservati – P.IVA: 11282450151

logo-3mediastudio logo-antworks